Ospite nella Casa di Mia Figlia: Il Racconto di Elisabetta
Mi chiamo Elisabetta e, dopo la morte di mio marito, mi sono trasferita a casa di mia figlia Francesca. Speravo di trovare conforto e vicinanza, ma ho scoperto quanto si possa essere soli anche tra le mura della propria famiglia. Questa è la storia di come ho imparato a riconoscere la mia solitudine e a cercare una nuova strada.